Grand Hotel S.Pietro

Grand Hotel S.Pietro

Description

Sul celebre mare di Palinuro di fronte allo splendido promontorio sorge il Grand Hotel San Pietro. A pochi minuti dalla piazzetta, degrada armonicamente sul mare. Dalle terrazze si gode una vista suggestiva: Capo Palinuro da un lato e Capo d’Arena dall’altro, a volte, sembrano abbracciare il tramonto. La fusione perfetta fra il paesaggio e il confort della struttura ricettiva moderna fanno del San Pietro un’autentica oasi di tranquillità e relax.
Il Ristorante “San Pietro” con la sala esterna al fresco della pergola, offre la possibilità di gustare le specialità della cucina tipica palinurese oltre alla cucina classica e mediterranea. Vasta la scelta dei vini regionali doc, senza tralasciare i più celebri nazionali.

La Piscina panoramica, con acqua di mare, dotata di impianto di idroterapia è il luogo ideale per rilassarsi sui comodi lettini prendisole.
La baia sottostante l’albergo denominata “Ficocella delle Donne” è attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole, bar e area ristoro.
Qui il mare negli anni si è divertito nel modellare la scogliera formando piccole piscine naturali nelle quali immergersi è autentico benessere.

Il Grand Hotel San Pietro si trova sul mare al centro di Palinuro(Bandiera Blu FEE) nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano (Patrimonio UNESCO).
Le indicazioni per raggiungerci sono le seguenti:

 

Camere:
nr. 12 doppie standard vista mare(2 per portatori di handicap)
nr. 3 doppie standard non vista mare
nr. 25 Junior Suite vista mare
nr. 2 Junior Suite non vista mare
nr. 5 Exclusive Suite
nr. 1 Deluxe Suite

Dotazione base Camere: – Aria Condizionata/Riscaldamento
– TV LCD 32”
– Sky TV
– Cassaforte
– Frigobar
– Telefono
– Telefono in bagno
– Asciugacapelli
– Set Cortesia
– Accappatoio
– Ciabattine in spugna
– Vasca o doccia

Accettazione animali: domestici di piccola taglia a pagamento
Orario check in: dalle 14.00
Orario check out: entro le 12.00